.
Annunci online

Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza, in profondità, succhiando tutto il midollo della vita...
11 settembre 2008
Uno sguardo può mandare a stendere!
io mi ingastrisco per le cose. ok. è un dato di fatto. tante cose a questo mondo sono un dato di fatto.
fra queste vi è anche che "piuttosto che niente, meglio piuttosto!", anche perchè a volte il risultato potrebbe positivamente stupire.
Bene. Se alle 17.30, quando mi sto accingendo ad andare a casa, uno dei miei "ragazzi" mi dice che un cliente in sala non riesce a collegare videocamera a pc a videoproiettore, e che nemmeno lui ci riesce, perchè non l'ha mai fatto...cosa faccio? provo a chiamare il capo dei miei "ragazzi". Se lui non mi risponde perchè è già andato a casa.... cosa faccio?provo ad andare in sala io. se sono riuscita a collegare il pc al televisore e altre cosette, magari posso riuscirci. Tanto, male che vada...la situazione non cambia. se siamo fortunati, può solo migliorare. bene.
quando arrivo in sala, il tipero mi chiede se sono un tecnico. lo sono per caso? no, quindi gli dico di no (se succede qualcosa e gli ho detto di sì, si va nei casini). mi chiede se l'ho già fatto, di collegare le tre cose. L'ho forse mai fatto? no, glielo dico. bene...gli dico che il capo tecnico non siamo riusciti a rintracciarlo. bene...a questo punto, se il soggetto in questione avesse connesso qualcosa, avrebbe potuto capire, che io non vado li se non ne so mezza di computer e soprattutto..."piuttosto che niente, meglio piuttosto. peggio di cosi nn può andare, proviamo a migliorare", in fondo, sono della generazione che è davanti a un computer 48 h su 24. e invece no. lui mi dice che aspetta che arrivi una persona più brava di lui.
bene. l'ho guardato. l'ho fulminato. gli ho trasmesso con lo sguardo il messaggio "vaffanculo brutto stronzo, sei una testa di cazzo" e senza salutare mi sono voltata e sono uscita.
la 1° domanda è: mi conosci forse? sai come lavoro con un pc? 1° risposta: no.
la 2° domanda è: hai forse paura che una ragazza di 25 anni si dimostri più brava di un uomo 50enne? 2° risposta:...lascio a voi giudicare.
cmq credo che sia ancora in sala con il videoproiettore che non trasmette, ad aspettare che arrivi una persona + brava di lui.
peccato solo il mio ingastrimento.




permalink | inviato da IlCerchioAttornoAlFuoco il 11/9/2008 alle 18:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte




IL CANNOCCHIALE